Dopo un lungo periodo di sospensione, si è tenuta lo scorso 10 luglio l'Assemblea della sede di ADI Trento. L'assemblea, molto partecipata, ha visto la presenza dei componenti del vecchio direttivo della sede e di Erica Cecchinato, delegata della segreteria nazionale.
L'assemblea, convocata per l'elezione del nuovo direttivo, ha discusso dei futuri impegni e delle attività che la sede di ADI Trento metterà in campo nei prossimi mesi, e della necessità di raggiungere dottorandi, assegnisti e borsisti delle diverse realtà operanti nel settore della ricerca a Trento. Si è inoltre sottolineata l'importanza di relazionarsi con le altri sedi ADI, in maniera tale da dar vita a collaborazioni e sinergie vitali per supportare proficuamente le attivtà della sede trentina. Molti soci hanno manifestato la loro intenzione di collaborare attivamente alle prossime attività della sede.
Al termine dell'assemblea è stato eletto il nuovo coordinamento della sede di ADI Trento, costituito da Andrea Galletti (coordinatore), Andrea Capaccioli (vicecoordinatore) e Mattia Antonio Di Gangi (tesoriere). A loro si affianca Roberta Ferrentino, in qualità di responsabile alla comunicazione.
Il passaggio di consegne al nuovo direttivo è stato reso possibile dal grande lavoro di Lavinia Laiti, Michela Langone e Alexander Schuster, componenti del passato direttivo, che hanno instaurato un continuo dialogo con la segreteria nazionale e raggiunto molti colleghi presenti sul territorio, dando un impulso decisivo alla ripartenza delle attività della sede.
A loro va il grazie della segreteria nazionale, e al nuovo direttivo un grosso in bocca al lupo da tutta l'ADI.
Buon lavoro ad ADI Trento!
Pubblicato Ven, 21/07/2017 - 18:01
- Accedi o registrati per inserire commenti.